Scopri come gestire il tuo antifurto con un’APP!

0

È possibile avere sempre la propria casa sotto controllo grazie all’installazione di impianti antifurto connessi allo smartphone o ad altri dispositivi mobili e gestibili tramite APP

Se stai cercando una APP per gestire l’antifurto di casa, sAPPi che sei nel posto giusto!

Grazie all’installazione di un sistema di allarme connesso al tuo smartphone e gestito da APP, puoi avere la tua casa sempre sotto controllo.

Spesso, i classici sistemi d’antifurto permettono solamente di lanciare un allarme sonoro all’esterno e soprattutto puoi attivarli e disattivarli solo se sei a casa. E quando sei fuori casa e all’improvviso non ti ricordi più se hai attivato o meno l’allarme perché eri di corsa? Un po’ come quando ti allontani dalla macchina e ti chiedi: “l’avrò chiusa?”.

Ecco, con i classici sistemi di allarme non puoi controllare senza dover tornare indietro, con Ninjalarm, invece, puoi farlo da remoto grazie all’APP, perché è progettato proprio per permetterti di tenere d’occhio la tua casa in qualunque posto e momento. Prima di parlarti dei vantaggi di avere un’APP antifurto, però, voglio parlarti meglio di cosa si tratta.

Antifurto casa con APP: cos’è e come funziona

L’APP antifurto garantisce l’interazione tra tutti i dispositivi di allarme installati in casa e il controllo da remoto. L’APP di Ninjalarm ha un’estrema efficienza e flessibilità nella gestione dell’antifurto, assicurando un livello di sicurezza superiore nella tua abitazione e migliorando il comfort. Un modo facile e veloce per essere sempre in contatto con il sistema di antifurto.

In poche parole, a patto che tu abbia un collegamento dati, l’APP ti permette di gestire il tuo sistema antifurto da remoto, dovunque tu sia in maniera istantanea. Con un semplice smartphone o tablet, attraverso l’APP, compatibile con dispositivi iOS e Android, puoi controllare lo stato dell’allarme e vedere cosa accade. Tranquillo perché l’APP è semplice e intuitiva in modo che tutti possano utilizzarla, anche persone con poca dimestichezza con la tecnologia.

Come forse ben sai ormai esiste un’APPlicazione mobile per qualsiasi cosa. Non ti stupire, dunque, se oggi abbiamo a disposizione anche un’APP per gestire in piena autonomia l’antifurto di casa. In effetti, la diffusione di smartphone e tablet ha incrementato esponenzialmente l’utilizzo delle APP e questo ha consentito l’interazione anche con i sistemi di allarme. Ma quali sono i vantaggi che Ninjalarm ti offre tramite la APP?

Tutti i vantaggi dell’APP antifurto

  • Il primo vantaggio è sicuramente la comodità di gestire da lontano il tuo allarme. In questo modo puoi vedere cosa accade quando non ci sei, evitare falsi allarmi e ricevere notifiche nel caso in cui scatta l’allarme o avviene qualsiasi problema in casa. Quante volte, per esempio, ti sarà capitato di arrivare in ufficio e non ricordare se hai inserito o meno l’allarme di casa? È molto più frequente di quanto pensi. Con l’APP puoi stare sereno e non c’è bisogno di tornare a casa per controllare. Puoi direttamente farlo dallo smartphone e attivare il sistema in caso te ne fossi dimenticato.
  • Un altro importante vantaggio è la possibilità di controllare gli eventi in atto o passati, per sapere cosa è successo, magari a fronte di una chiamata di allarme, potendo ricostruire i fatti e sapere come comportarti di conseguenza.
  • Un terzo vantaggio riguarda la possibilità di attivare dei comandi remoti: se il tuo allarme è stato collegato ad esempio alle luci esterne, potrai accendere le luci da remoto, per aiutare il parente che ti aspetta fuori da casa oppure per poter vedere meglio cosa succede se hai installato anche delle telecamere.

Insomma, quando si parla di sicurezza, gli accorgimenti non sono mai troppi. Come avrai capito il nostro sistema di antifurto Ninjalarm, oltre a proteggere te e la tua famiglia da possibili furti in casa, ti rende la vita molto più semplice!

A presto,
Claudio

Torna alla Home